e comunque, ci sono ripassata, non c'era più. il fatto, come scrive carrère, è che a eduard non piacciono i culti di cui non sia lui il destinatario. deve aver visto che ero con altre persone, avrà immaginato la mestizia di contendersi la mia attenzione per tutta la serata... нет, effettivamente non è da lui.
mamo, tu quel timing ce l'hai tantissimo, in effetti. anche se essere seri è difficilissimo, a tratti quasi impossibile. :-*
albafucens, ma che fatica, però! forse c'è gente che nasce con equilibrature perfette e poi va avanti, con piccoli ritocchi, per tutta la vita... :-)
Scritto da: manu | martedì, 09 giugno 2015 a 10:58
:) secondo me si è nascosto e ti stava spiando
e concordo su quel che dici ci vuole rmonia/equilibrio anche nell'essere ora sorridenti... ora malinconici
Scritto da: albafucens | giovedì, 04 giugno 2015 a 08:35
una cosa molto importante e' riuscire a capire quando essere seri e quando essere divertenti. 'e una questione di /timing/.
per esempio, bisogna essere divertenti qualche attimo prima di quando l'interlocutore cominincia a ridere. non puoi dire la tua battuta 3 minuti prima e nemmeno qualche attimo dopo. il tempo comico e' una cosa seria.
non sono ancora sicuro di aver capito quando si debba essere seri.
Scritto da: mamo | martedì, 02 giugno 2015 a 01:28
grazie! io, senza tanti giri, penso di essere abbastanza divertente. :-) ma sono preda anche di improvvise malinconie e sto bene anche su quella sponda. anche per lunghi periodi, senza problemi. non mi piacciono le persone che scherzano sempre, ad esempio. perché non riesco a parlarci. e questo la dice lunga su quanto sappia essere (anche) noiosa, pesante e seria...
Scritto da: manu | giovedì, 28 maggio 2015 a 22:54
Sei troppo forte. Troppo!
Immagino che con te non ci si annoi mai. :-)
Scritto da: Arthur | giovedì, 28 maggio 2015 a 17:42
Manuela! Mi hai fatto sorridere e ne avevo bisogno!
Scritto da: alessio | giovedì, 28 maggio 2015 a 14:04