tragici guasti compiuteriali hanno impedito che io mandassi la mia, prima che vedessi la tua oggi su compiuter di biblioteka, con tipino zitto zitto dire come ti chiama, tipino detto simba, perchè nada ridere e qvindi eccoci qua, gosto vuole dire gosto, cioè tipo di poco spessore, contadinesco e assoldato dal potere della sotto massa, ( poteri prevalentemente effimeri ) che altro, miei amici folere ciocare futbol con esso freddo e io afere detto zi, pofero me, domanigrangiorno con nessuna idea sul dafarsi, fa un effetto strano scvivere in biblioteka, c'è qualcuno che mi spia me lo sento?
Me lo sento mmhhh tu piccola pampina gradire cioccolatino caramellina biscottino, lo so che ti sto annoiando ma anche la noia è un dato da fatto, c'era un mio amico tossico che lavorava al censis
insieme a lupo mannhaimer, detto questo e non volendo oltremodo tediare la tua creativa esistenza (chiedi a tiziano scarpa se non ci credi) chiedere te un concerto d'andare a v'edere d'omani, anche a saragozza... insomma che cazzo qualcuno mi aiuti no, per il memento ti abbandono ma chiamo l'enpa... un baccio ahh mizzica e tanti tanti
uguri, ti chiedo anticipatamente scusa, non ti lascerò mai, lucky girl ciao ciao ^^^^^^ale
tragiche sonnolentse sociali impetito io partorire mia letera prima che anno duemilacinque arrivare su compiuter di tua biblioteka e vicino al tipino zitto zitto tetto simba quinfti fa bene nada ritere quinfti eccoci qua non s'apere più se essere gosta o no sonic youth o non sonic youth io non s'ò miei amici ieri folere antare in ciro a stratracannar con esso freddo tentro e io afere detto zi pofera me ieri però gran giorno zi ma io non avere mai idee sul da farsi io non folere mai afere idee sul da farsi io volere ezzere indifferente irriverente insofferente io ezzere sguirguente fa strano effetto scrifere a racazzetto che lecce in biblioteka c'è qualcuno che ci spia me lo sento e non è tipino simba lo so io piccola pampina gradire cioccolatino caramellina biscottino zi tu s'apere che annoiare tu s'apere che la noia è un dato di fatto ma tu non s'apere che la noia eccitare me più ti tivertimento il tipino sì il tipino s'apere molte cose ti me infece tu non s'apere che per me la noia essere fertile stacione di penziero un racazzo cattolico che fenifa al liceo con me è difentato frate carmelitano scaltso perché io afere tetto no capito questo e non folento tediare la tua creativa sistentsa (io chietere a tiziano scarpa se tu non credere) ti faccio ciao immacinantoti r'educe di concerto magari a saragozza insomma che qualcuno ci aiuti per il momento ti abbandono ma io sempre ricordo te soprattutto per il bacio mizzica e tanti tanti auguri ti chiedo anticipatamente scusa e se non mi lascerò lasciare mai you'll be a lucky boy ciao ciao ^^^^^^manu
l'ho pensato dal primo momento che ti ho visto: questo tizio è simpatico.
scetticissimo, ma simpatico.
avevo ragione. :-P
Scritto da: manu | lunedì, 04 aprile 2005 a 17:09
magicalja, please don't go crazy if I tell you the truth: si tratta di un post pubblicato automaticamente con data liberamente impostabile nei secoli. son cose, ve'? :-P d'altra parte una professionista deve sempre fare in modo di rispettare i tempi di una rubrica... baci. hai visto che bel titolo il mio ultimo post?
Scritto da: manu | lunedì, 04 aprile 2005 a 17:08
mipassiilsaleperfavore, strano: ti pensavo un'esperta di reti e loro potenzialità... :-P il dono dell'ubiquità mi manca. ma, sai, quando te ne mancano talmente tanti tendi a facilmente consolarti con dei banalissimi post postdatati. baci.
Scritto da: manu | lunedì, 04 aprile 2005 a 17:03
deck, infatti io lo inseguo: sia chiaro! :-P il maestro è lui. oggi ho trovato un pacchetto... :-*
Scritto da: manu | lunedì, 04 aprile 2005 a 16:58
l'ho pensato dal primo momento che ti ho visto: questa è simpatica.
completamente dissociata, ma simpatica.
avevo ragione
Scritto da: un tizio scetticissimo | lunedì, 04 aprile 2005 a 01:45
c'è qualcosa che non mi quadra- sabato alle 22 non avevi un computer davanti. magicamanu?:)
Scritto da: alja | domenica, 03 aprile 2005 a 20:15
ma come hai fatto a postare sabato alle 22.00?
devi avere il dono dell'ubiquità, tu ;)
ciao cara :-*
Scritto da: Mipassiilsaleperfavore | domenica, 03 aprile 2005 a 18:03
manuuu, per quanto anche a me faccia oltremodo ridere, hai usato troppo tedesco. lui rimane più bravo, un passettino avanti. che forse è solo perchè sembri inseguirlo.
ale,aspetto le prossime invenzioni.a proposito, che concerto avresti visto? e comunque, non fa mai troppo freddo per un futbol con amici. che ci si riscalda presto, proprio come l'andare per locali aquilani.che sono perfettamente anti-gosti.tutti al boss!
Scritto da: deck | domenica, 03 aprile 2005 a 01:52