vai a letto alle nove e ascolti faggella che suonava a livorno ma che non ci sono andato perchè aveva la faccia brutta e sembrava un cazzone, il quale nella sua biografia illuminata citava o erano citati i sonic youth che quella che mi ci vedo dice che, come sente un gruppo dice che, copiano dai sonic youth e quindi ci so solo i sonic youth e se non ti piacciono i sonic youth sei un gosto, ma tanto io so un gosto uguale anche se mi piacciono i sonic youth, ma soprattutto quando non divagano in aspri finali di canzoni tipo all tomorrow party dinico, odio la gente che diva Aga eh? Vorrei stare un'ora a parlare di faggella che non conosco ma mi sono fatto la barba tutta, anche il ( c'è della gente che dice pinzetto ) e mi sono ritrovato diciannovenne e come si fa a parlare un'ora di faggella a diciannove anni, quindi visto che sono uno che non si fa seghe mentali ti parlerò del capitano nemo, (chicazz'è il capitano nemo), alzarmi alle cinque e mezzo mi ha fatto bene mi sento come una lattina di sprite durante l'alluvione, che poi la pioggia anche c'è, per quanto riguarda le mail devi smettermi di copiare le mie mail che se no non ci capisco niente e non so più cosa dire, e proprio adesso che arriva l'ultimo dell'anno e mi devo divertire e proprio adesso che con questa faccia rosa e i denti viola di nicotina non distinguo più i profumi, mi piace chi si fa della pubblicità ad internim.ti va se apriamo un negozio di relazioni pubbliche e private, anche coll'estero se vuoi ma senza soffitta e se quando riceverai questa mail sarai sempre viva, sappi che ho fatto di tutto per te anche la pubblicità del mago galbusera (nella prima edizione) ma pagavano male... scusami di cuore, non lo farò mai più, ti amo, scherzo, ti pesco, scusa ( ale )
sono andata a letto alle undici e non ho dormito fino alle tre. ascoltavo lino cannavacciuolo. leggevo di sartre. faggella non l'ho mai visto ma stefano dice che è uno in gamba. i sonic youth li conosco poco e allora capisco di essere una gosta. declino gosto al femminile non sapendo cosa voglia dire. ma non conosco i sonic youth e quindi sono molto più gosta di quella che ti ci vedi tu che conosce i sonic youth. ovviamente non glielo dire. io non odio la gente che divaga. a tratti odio la gente e punto. ma solo a tratti. davvero vorrei stare un'ora a parlare dei sonic youth che non conosco ma mi sono pettinata da brava bambina e mi sono ritrovata tredicenne. e come si fa a parlare un'ora dei sonic youth a tredici anni soprattutto quando non li conosci? quindi, visto che sono una che si fa seghe mentali, mi limiterò a muovermi in silenzio. intorno al mio cervello. mentre tu mi racconti del capitano nemo. ci stai? penso che potrebbe piacermi. perché addormentarmi alle tre e svegliarmi alle sei mi ha fatto bene. oggi mi sento come un fantasma durante un censimento. fuori il cielo lattigina e tu cosa ricordi di me? a chi scrivi le tue email? cosa sono io nella tua testa? e, comunque, non ti copio: suono note mie su spartiti tuoi. ascolta bene. e proprio adesso che arriva l'ultimo dell'anno e tutti devono divertirsi io sto male. ma non è un caso. e proprio adesso che col mio nuovo sguardo spaventato e i denti bianchi bianchi della bambina tredicenne avevo imparato a fumare, ho smesso. in cambio distinguo tutti i profumi, però. e odio la pubblicità tanto per. anche se non guardo la televisione dall'ottantadue. forse. vada per il negozio di relazioni pubbliche e private, ci sto. anche coll'estero, senza soffitta e tutto. non so se oggi sono ancora viva, ché viva è una parola grossa, ma ugualmente ti ringrazio per la pubblicità del mago galbusera. quella che hai fatto per me. ti chiedo scusa e ti scuso. anche se so che lo rifarai. scherzo. e, comunque, odio il pesce e non abbocco. (manu)
ascoltavo segesta, ves. :-) me l'ha regalato un giorno buffa persona zeta e non so più farne a meno... stai bene anche tu, in questi giorni. baci.
Scritto da: manu | sabato, 26 marzo 2005 a 22:03
uff uff
adesso nn posso leggere ma volevo farti gli auguri di buona pasqua!!!
cmq volevo dirti che il violinista pazzo l'adoro!!!! cosa ascoltavi??
ves
Scritto da: ves | sabato, 26 marzo 2005 a 19:09