« CineFestival 03/04 VENTIDUE. Bon Voyage | Principale | gocce »

sabato, 29 maggio 2004

Commenti

laura

Se vi sono apprezzati i necessari complimenti, lascio qui un semplice commento per confidare il mio apprezzamento per il magnifico vostro progetto. Saluti!

Benny

No Gualtiero, non ti preoccupare per me.
Son stravaganze e divertimenti forse piccini, ma d'altra parte siam piccini anche noi.
Benelux

manu

gualtiero, nelle mie intenzioni non c'era nessun intento di serietà! ci mancherebbe: mi sembrerebbe presuntuoso! :-) avevo già scritto tutto qui.

Gualtiero

Sono perplesso. Manu che scrive queste cose? E se il povero benelux77 fosse stato davvero disperato? E dov’è finito il principio di responsabilità? Si può consigliare l’ossessione a chi chiede aiuto? E, oltretutto, questo tipo di ossessione claustrofobica che si coltiva in questi luoghi? E dov’è l’eresia di cui si predica? Dov’è la disperazione eretica che fornisce titoli? È forse essere eretici scrivere senza freni su un blog? O non è conformismo ultima maniera? Sono perplesso. Manu scrive queste cose? O ha scritto tutto proprio lei? Ironicamente, cioè. Anche il falso (spero per lui - che cioè non esista-, spero per Manu che so esistere) benelux77.
Oramai siamo all'apologia del rincoglionimento, come dice Jotoz, o alla Natalia Aspesi dei poveri, come dice un nonno laggiù, ma non ironicamente. Mah!
E forse anche questo scritto sarà considerato come parte della violenza che Manu dice non essere lei.
Ma altro non posso dire o fare.
Lo sa Manu?
Per un principio di responsabilità.
Impotente a fare altro.

manu

ci sono. un po' violentata da tutto ciò che è e non sono io, ma ci sono. vi abbraccio. :-)

irene

Manu, ma quando torni? :,-(
:-)

dada

Secondo me, al, è semplicemente vacanza... meritata!

al

5 giorni senza postare. un record? una prova di autonomia dal blog? galera? liberta'? dobbiamo congratularci? preoccuparci? saluti

sabrina

Ciao, Manu cara. Un abbraccio.

supergiovane

Cosè? La nuova canzone degli Aventura??

bpz

ossessione! ossessione! os-ses-sio-ne! bwa-ah-ah!

daniwhynot

Vedrai che passerà l'ossessione, o almeno diventerà una cosa normale! Sicuramente il blog avrà su di te soprattutto effetti positivi!!! Bacioni

nonno

si,resisti più che puoi,che poi ne avrai un ricordo remixato...brava manu,anche come natalia aspesi dei poveri vai forte! eh,che nipote tosta a campotosto che scovai su un blogghe un giorno fosco...

aletozzi

oramai siamo all'apologia del rincoglionimento...fra un po' elogerai chi voterà berlusconi, che volemo fà? :-))))

irene

Ciao Manu da oggi modestamente mi sento molto molto vicina alle problematiche trattate dalla tua rubrica.. ;-) Clicca sul mio nome.. MAGIA!
:-D

su

Stai attenta, disper-etica, a dare certi consigli, che poi il misterioso corteggiatore ossessivo di manu si sente legittimato...

(OT : ma... ma...ma : che vedo lì a lato? Che sorpresa! Mi hai preceduta, ero in attesa di un momento di calma per sistemare un po' tutta la mia stanzetta ancora provvisoria... )
:-)

antonella

per esempio no, ci sono molte ossessioni che io vorrei avere e che non ho e a volte è bello essere ossessionati da qualcosa che poi se ci facciamo caso ci tiene bene in vita. :-)

mullah

sì benny, passerà da sola, quella che adesso è un'ossessione diventerà qualcosa di concreto e maneggevole e prezioso.
Ci chiappa, questa Mardin. :-)

dada

CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP
:-D

I commenti per questa nota sono chiusi.