« pensieri di un uomo curioso sette | Principale | pensieri di un uomo curioso otto »

venerdì, 21 maggio 2004

Commenti

manu

no, l'assoluzione, no! c'è tempo... :-) vedrai che presto interromperai la dieta e lascerai i tuoi muratori veneti. altro che prete.

nonno a dieta

si nipotina mia,sob sob, anche la 1,sono a dieta totale,finale...prima muratore,poi mi fo prete,e dopo se vuoi l'assoluzione....

manu

nonno, anche la numero uno? :-O

tunonno

ci mancava,manu,ci mancava...hai ragione non sei natalia aspesi,sei molto di più,pensa solo alle recensioni dei film, quelle la tua collega natalia non le fa...e poi nanni moretti ti direbbe che sei una natalia aspesi di sinistra...
auguri,non posso nemmeno farti la domanda sulle 1-13-31-2 e via dicendo perchè ho mollato tutte e sono andato a fare il manovale con 4 muratori veneti,mi diverto di più...

manu

chiaraaa, :-D, sei tornata? iuppi! :-)

manu

mia, diciamo che ci proveremo nel modo più bello mai pensato. ma senza riuscirci mai del tutto. perché, in realtà, di scelta si tratta: sete sempre sete. :-)

chiaraaa

La "post" del cuore! :D

Mia_Wallace

ma che idea bellissima:) così magari ci dissetiamo un po';) un bacio, bellissima:*

manu

vai, kirdy, ti si aspetta già. :-P

Kirdy

Sono passata per ricambiare l'abbraccio...bellissima l'idea della posta del cuore...ogn'uno c'ha le proprie pene più o meno comiche agli occhi degli altri...se vuoi eccomi quì sarò la tua Fantozzi del momento...un baciotto

manu

ma è lì il bello, irene! :-D

manu

no, teresa. la casella è capiente e rispondere a una lettera a settimana non è un problema. poi i limiti evidenti aumentano l'artigianalità del tutto. :-) aspetto le tue domande confuse. di certo saranno molto simili alle mie. baci.

irene

Bello!! :-D
Ma a me fa paitoski però scriverti con un nome falso...

teresa

e' rischiosa una cosa simile! La tua casella è abbastanza capiente, hai abbastanza tempo? Le mie domande, in ogni caso, sarebbero troppo complicate e anche un po' confuse.

manu

no, dada! il rosa come sfondo no! i cuoricini sono ironici. avrei sperato si fosse capito... :-P

manu

elaine, la aspetto allora. :-) buone giornate anche a te.

dada

Adesso i cuoricini, poi la rubrica e infine imporrai il rosa come sfondo? :-p Ma in quanto negli "sfoghi unilaterali senza domanda alcuna", mi sa che pure io ci rientro, mi sto zitto subito, anzi aspetto con ansia di veder che ne verrà fuori... (anche se domani non ci sarò)

elaine

che bella idea, manu. ti assillerò... oggi pomeriggio ti scriverò una bella email densa di particolari. ;P buon fine settimana.

I commenti per questa nota sono chiusi.