« self esteem | Principale | prossemica »

martedì, 20 ottobre 2009

Commenti

manu

cate, deve essere stato di un liberatorio quasi disturbante, per lei. la immagino, quasi. per mangiare quella pizza, col cervello prima che con la bocca, deve aver fatto fatica dopo decenni di pesce bollito. sono sicura che sia stato una specie di sforzo di volontà, ma pieno di tenerezza. :-*
solaris, arricchisce tantissimo già così. ma hai ragione: con torta al cioccolto è meglio. :-)

Solaris

E' ormai provato che l'assunzione contemporanea di cocaina tagliata con succo di carote fa ingrassare. E con questo sia fine alla discussione. Felice per la presenza dalle tue parti di uno di quegli "happy few" che arricchiscono con la loro sola presenza.
Meglio se con torta al cioccolato però, nietzschiana M.

cate

eddaje mamo, non essere volgarmente banale, la scuola di f è la migliore nella sua selvaticità. tutti a morder carote come bugs bunny! io lo faccio tuttora: mi appoggio al muro con una mano, con l'altra brandisco il verduraceo, mastico e biascico what's up, doc? è liberatorio.

ho letto il pezzo sul cibo ed è stato una sberlaccia dolce. più o meno come vedere mia madre -restrizione cognitiva sui carboidrati da 25 anni, anoressia giovanile e poi, per sempre, pesce bollito a cena e caffè la mattina, mai raggiunto i 50 chili di peso- dicevo, più o meno come vedere mia madre comprarsi una pizza e mangiarsela tutta, un paio di mesi fa. E sentire la mia, di restrizione cognitiva, sparire per un po'.

manu

f, noi dicevamo: volendole tagliare come si tagliano? :-P
mamo, no, assolutamente: si rischia la car/otite! :-) (una visione bellissima, ti sarebbe piaciuto stare qualche giorno qui con noi.)
omar, se poi lo si riconosce subito, secondo me, torna ancora di più. :-*
lorenza, sì, non vedo l'ora! :-)
lillo, ma non bisogna stigmatizzarli troppo, i ritorni. sono creature neutre, portano un po' di tutto. per esempio, per toccarti da vicino: quando tornano i rem in italia, sei felice, no? :-)
albafucens, perché il tempo è un cerchio. (grazie, come sempre. :-*)

albafucens

tutto torna e tutto scorre...
delizioso questo tuo post e molto interessanti anche gli altri.

un abbraccio


lillo

preferisco la coca cola alla cocaina ma meglio ancora le carote... i ritorni invece non mi fanno impazzire, raramente portano qualcosa di buono... tranne che ritornano sempre, appunto, e ne puoi scrivere...

Lorenza

e torno anch'io, a Roma, tra un mesetto. per uno, anzi due corsi. una di quelle sere sei mia!

Omar

torna tutto, anche quello che non è mai andato via. :-)

mamo

un taglio si puo' ingrassare o c'e' pericolo di infezione?

(mi piacerebbe vedere il genio e d che discutono, avrei anche domande da porre tipo: ma e' dimostrabile che la carotina fa rima con la cocaina? ...e vedere l'effetto che fa...)

f

beh ma le carote si mangiano a morsi! non si tagliano..

manu

ah, a questo punto, seguendo mamo, rilancio: la cocaina fa ingrassare? :-P

manu

mamo, le carote si tagliano o a fettine o alla julienne, secondo me. è tornato il cinema e speriamo che torneranno le recensioni. anzi: sì, torneranno. ma l'importante è che ora sei tornato anche tu! :-*

mamo

...e poi adesso che e' tornato il cinema torneranno anche le recensioni?

consigli:
1. rispondi di si
2. non puntualizzare sulla parola recensioni

mamo

come si tagliano le carote?

manu

prego, antonio... se non ci aiutiamo tra noi! :-P

antonio

GRAZIE, ci voleva un po' di sicurezza ...

I commenti per questa nota sono chiusi.